Navigazione veloce
ATTENZIONE STAI NAVIGANDO NEL VECCHIO SITO - LE INFORMAZIONI POTREBBERO ESSERE NON AGGIORNATE
CLICCA QUI PER ANDARE ALLA VERSIONE NUOVA DEL SITO

Genitori

maggiolini@itetmaggiolini.edu.it

DIRIGENTE SCOLASTICO:

vincenza.tascone@itetmaggiolini.edu.it

DSGA:

laura.tunice@itetmaggiolini.edu.it

SEG. AMMINISTRATIVA:

caterina.tripodi@itetmaggiolini.edu.it

SEG. PERSONALE DOCENTE E ATA:

rosa.polizzi@itetmaggiolini.edu.it anna.russello@itetmaggiolini.edu.it domenica.simonelli@itetmaggiolini.edu.it

SEG. DIDATTICA:

ornella.mazza@itetmaggiolini.edu.it myriam.cavallaro@itetmaggiolini.edu.it loredana.giannetto@itetmaggiolini.edu.it

SEG. ACQUISTI – MAGAZZINO:

elisabetta.cuviello@itetmaggiolini.edu.it

REGISTRO ELETTRONICO:

archcocciolo@hotmail.com

PIATTAFORMA DIDATTICA OFFICE 365:

supporto_didattica@itetmaggiolini.edu.it

REFERENTE COVID:

antonio.cascione@itetmaggiolini.edu.it

In questa sezione troverete alcune informazioni utili per le famiglie degli alunni che frequentano il nostro istituto.

Cliccando sul pulsante sottostante è possibile accedere al servizio “Voti e assenze” del registro elettronico che consente ai genitori di prendere visione delle assenze e dei voti del/la proprio/a figlio/a e di prenotare i colloqui con gli insegnanti.

Si accede con il codice-studente e la password comunicati dalla segreteria.
NB: si ricorda che i dati di accesso al servizio sono strettamente personali. In caso di furto o smarrimento, si prega di far riferimento alla segreteria della scuola.

Da seguito sono presenti le comunicazioni indirizzate ai genitori. Per visualizzare quelle precedenti al mese corrente,  nella colonna di destra sono presenti i link agli archivi per mese.

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

28 Mag 22 - CIRCOLARE N. 278

CIRCOLARE N. 278 – ESAMI DI STATO – USO CELLULARI E APPARECCHIATURE ELETTRONICHE DURANTE LE PROVE SCRITTE –

26 Mag 22 - CIRCOLARE N. 277