Circolare n. 26 Richiesta strumenti per la didattica a distanza in comodato d’uso gratuito
Richiesta strumenti per la didattica a distanza in comodato d’uso gratuito
ISTITUTO TECNICO ECONOMICO E TECNOLOGICO STATALE“G.MAGGIOLINI”
Via Spagliardi, 19 – 20015 PARABIAGO (MI)
Tel. +39 0331 552001 – Fax +39 0331 490444
e-mail: maggiolini@itetmaggiolini.edu.it – web: www.itetmaggiolini.edu.it
Cod. Fisc. 84003910159 – Cod. Meccanogr. : MITD57000B
Pec: MITD57000B@pec.istruzione.it
Circ. 26 Parabiago, 27/10/2020
AI GENITORI
AGLI STUDENTI
AI DOCENTI COORDINATORI DI CLASSE
Pc. A TUTTI I DOCENTI
Oggetto: Richiesta strumenti per la didattica a distanza in comodato d’uso gratuito
Carissimi,
in questo momento così complesso per tutto il nostro paese ciascuno di voi ha bisogno di sentire che la scuola c’è, ed è pronta a fare del suo meglio per testimoniare la propria vicinanza concretamente. Segno tangibile di quanto detto è l’istituzione, con riferimento alle disponibilità dell’ITET Maggiolini, di un servizio di comodato d’uso gratuito di strumenti per la didattica a distanza per gli studenti che ne siano sprovvisti e i cui genitori ne facciano specifica richiesta.
Al momento, la scuola dispone di pc portatili già in dotazione al nostro Istituto, da distribuire alle famiglie meno abbienti o che abbiano altre difficoltà specifiche.
Le domande, aventi ad oggetto “Richiesta strumento per didattica a distanza”, dovranno pervenire all’Istituto compilando il modulo di richiesta comodato d’uso inviato tramite l’email istituzionale MITD57000B@ISTRUZIONE.IT entro mercoledì 3 novembre 2020 e dovranno essere accompagnate dalla dichiarazione di non possedere, né poter provvedere all’acquisto di strumenti idonei per partecipare alle iniziative di didattica a distanza avviate dalla scuola come richiesto dall’Ordinanza della Regione Lombardia e dai Dpcm che si sono susseguiti in questo mese di ottobre.
I destinatari del comodato d’uso saranno contattati direttamente dal personale dell’Istituto al fine di concordare la stipula del contratto e il contestuale ritiro del dispositivo.
Il dirigente scolastico
Vincenza Tascone
Allegati