1

  stemma stato italiano

 

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO E TECNOLOGICO STATALE“G.MAGGIOLINI”

Via Spagliardi, 19 – 20015 PARABIAGO (MI)

Tel. +39 0331 552001 –  Fax +39 0331 490444

e-mail: maggiolini@itetmaggiolini.edu.it  –  web: www.itetmaggiolini.edu.it

Cod. Fisc. 84003910159  –  Cod. Meccanogr. : MITD57000B

Pec: MITD57000B@pec.istruzione.it

 

 

Circolare n. 267                                                            Parabiago,  22 marzo 2017

 

                                                                                     Ai Docenti Prof. Nobile e Vignati

                                                                                     AGLI STUDENTI DELLA CLASSE 5B RIM

 

OGGETTO: Viaggio di Istruzione a Roma, classe 5B RIM;

 

A seguito della chiusura del bando pubblico rivolto alle agenzie viaggio relativamente alla meta in oggetto si comunicano le seguenti informazioni:

 

META

PERIODO

ACCOMPAGNATORI

SISTEMAZIONE

IMPORTO

Roma

03/04/2017 06/04/2017

Prof.ssa Nobile

Prof. Vignati

Casa San  Vincenzo Pallotti (zona Stazione Termini)

225,00 euro

 

La quota comprende:

–          Biglietto da Parabiago a Roma Termini (con treno suburbano S5 e Frecciarossa)

 

DA

A

ORARIO

ANDATA (03/04/2017)

Parabiago

Milano P.ta Garibaldi

06:27 (arrivo 06:56)

Milano P.ta Garibaldi

Roma Termini

07:18 (arrivo 10:55)

RITORNO (06/04/2017)

Roma Termini

Milano P.ta Garibaldi

16:05 (arrivo 19:42)

Milano P.ta Garibaldi

Parabiago

20:32 (arrivo 21:02)

 

–          Alloggio presso istituto religioso come da richiesta, con camere a servizio privato; camere multiple per alunni e singole per docenti accompagnatori.

–          Trattamento mezza pensione con cena in ristorante convenzionato.

–          Gratuità docenti.

La quota NON comprende:

–          Bevande e cibi extra rispetto a cena e colazione.

–          Assicurazione facoltativa contro annullamento viaggio, pari al 5% del pacchetto.

–          Cauzione da versare ALL’ARRIVO presso la sistemazione.

–          Tassa di soggiorno.

Gli studenti dovranno consegnare autorizzazioni e ricevuta di avvenuto pagamento (tramite bollettino postale pre-compilato e ritirabile presso la Segreteria Didattica in orario di sportello) ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 27 MARZO 2017.

Entro quella data i docenti accompagnatori consegneranno in segreteria tutta la documentazione indicata presso la Segreteria Didattica.

 

 

Il dirigente scolastico

Daniela Lazzati