1

  stemma stato italiano

 

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO E TECNOLOGICO STATALE“G.MAGGIOLINI”

Via Spagliardi, 19 – 20015 PARABIAGO (MI)

Tel. +39 0331 552001 –  Fax +39 0331 490444

e-mail: maggiolini@itetmaggiolini.edu.it  –  web: www.itetmaggiolini.edu.it

Cod. Fisc. 84003910159  –  Cod. Meccanogr. : MITD57000B

Pec: MITD57000B@pec.istruzione.it

 

Circolare n.160                                                       Parabiago, 16 gennaio 2018

 

Ai docenti

Agli studenti 

 

 

OGGETTO: Preventivi viaggi di istruzione e modalità pagamento.

 

La commissione viaggi di istruzione, ha individuato le agenzie di viaggio cui saranno affidati i sottoelencati viaggi di istruzione al costo indicativo precisato nell’apposita colonna:

 

Rif

META

Mezzo

notti

Classi

Partecipanti

Docenti referenti

Quota indicativa €.  

1

Napoli e Costiera

Treno + bus

4

3 A RIM

3 E TUR

41

Villani

D’aniello

299,00

2

Roma

Treno

4

4 E CAT

5 F CAT

5 C AFM

53

Proverbio

Ferrario

Carrozzo

202,00

2a

Roma

Treno

4

5 E SIA

4 B SIA

23

Vignati

Muscielli

237,00

3

Venezia

Treno

2

3 F TUR

28

Ragazzini

128,00

4

Vienna

Bus

4

 

5B RIM

5 D AFM

5 A RIM

4 B RIM

57

Auterio

Biella

Talia

Zinno

236,00

5

Bruxelles

Aereo

3

4 C AFM

13

Toth

196,00

 

Si sottolinea ai docenti referenti che, data la relativa vicinanza delle date di partenza, sarà necessario procedere ai seguenti adempimenti, raccomandando il puntuale rispetto delle scadenze:

 

Ø  Entro il 17 gennaio 2018 ritirare in segreteria didattica in orario di sportello il modulo di adesione al viaggio istruzione da compilare e consegnare in giornata ad ogni studente della classe;

Ø  Entro il 19 gennaio 2018 ritirare da ogni studente l’intero modulo di adesione o non adesione compilato e firmato da un genitore;

Ø  Entro il 25 gennaio 2018 ritirare dagli studenti partecipanti le ricevute del versamento, a mezzo bonifico bancario, dell’acconto del 50% della quota indicativa sopraindicata e consegnarle in Segreteria Amministrativa in orario di sportello;

Ø  Entro il 12 febbraio 2018 ritirare dagli studenti partecipanti le ricevute del versamento, a mezzo bonifico bancario, dell’importo dovuto a saldo del viaggio e consegnarle in Segreteria Amministrativa in orario di sportello.

 

 

Il dirigente scolastico

Daniela Lazzati